Raul Caso in finale per l’oro ai Mondiali U17! Domani le ultime sfide

images/LOTTA/large/Raul_Caso_Mondiali_U17_Roma_2022.jpeg

Roma, 30 luglio 2022 – Uno straordinario Raul Caso conquista un’altra finale per l’oro pazzesca! Dopo quella degli Europei di categoria del mese scorso, dove Raul ha messo al collo l’argento, ecco una conferma straordinaria ai Mondiali U17 in scena al Palazzetto Olimpico FIJLKAM di Ostia.

Raul ha battuto tutti i suoi avversari in questa ultima giornata di eliminatorie del torneo. Ha iniziato con il rumeno Marcu (8-6), passando per il kirghiso Tologonov (12-2) e per l’indiano Narender (6-0), fino ad arrivare, nella semifinale, all’azero Novruzov (2-1).

Domani, la nostra promessa dei 71 kg di lotta stile libero, affronterà lo statunitense Joseph Lee Sealey per il gradino più alto del podio.

Tra le altre quattro categorie di peso in gara, rivedremo domani anche Alessandro Nini che, ripescato, cercherà di conquistare l’accesso alla finale per il bronzo dei 60 kg. Nini è stato sconfitto ai quarti dal finalista kirghiso Sharip Uulu, dopo essersi imposto sul georgiano Kobulashvili e sul kossovaro Berisha.

Eliminati, purtroppo, Riccardo Bonanno (48 kg), Omar El Fazazi (51 kg) e Jacopo Giusti (92 kg).

L’appuntamento è dunque rimandato a domani: tra le 16:30 e le 17:45 ci saranno i ripescaggi con Alessandro Nini e tra le 18:00 e le 20:00 la finalissima di Raul Caso.

Clicca qui per tutti i risultati e la diretta streaming.

Clicca qui, invece, per la gallery in aggiornamento.

Altre News