Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Lotta

Coppa Fucci e Coppa Italia: appuntamento a Ravenna

ong><span style=
Roma, 16 ottobre - Ultima tappa di Coppa Italia per la Lotta greco romana a Ravenna, nell’ambito della 31a edizione della Coppa Fucci organizzata, come di consueto, dall’A.S.D. Edera. La competizione si svolgerà domenica 18 ottobre nel Pala De Andrè (Via Europa 1) e comprende anche una gara di Lotta femminile. Le classi d’età interessate sono under 18 (nati dal 1994 al 1992) e over 18 (nati dal 1991 al 1974). Le operazioni di peso si svolgeranno nella sede di gara sabato 17 ottobre dalle ore 19.00 alle ore 20.00 e domenica 18 ottobre dalle ore 8.00 alle ore 8.30. Nell’ambito della Coppa Fucci ci sarà un momento “Stand Up!” a testimonianza dell’adesione della nostra Federazione e di tutto il mondo dello Sport alla Campagna del Millennio promossa dall’ONU per il rispetto degli impegni presi dai Governi mondiali contro le povertà e per il contenimento del Cambiamento Climatico.