Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Lotta

I Giovanissimi chiudono l’anno della Lotta

/immagini/Lotta/2009/GP_Giovanissimi_2008_femminile.jpg
Roma, 14 dicembre - Si è chiuso con una festosa e affollata gara giovanile l’anno agonistico della Lotta: il Gran Premio Giovanissimi di stile libero e femminile ha visto la partecipazione di quasi 300 atleti ad una gara che ha tenuto impegnato il PalaFijlkam per tutta la giornata di sabato. Sono state 24 le Società impegnate nella competizione femminile e 45 quelle interessate allo stile libero. Le prime sei classificate nella femminile sono: Banzai Cortina Roma p. 64; Lotta Astigiana p. 50; CUS Torino p. 40; Athlon Corato p. 38; Wrestling Liuzzi p. 34 e CUS Bari p. 24. Nello stile libero queste le prime sei Società: Club Atletico Faenza p. 61; Sporting Club Villanova p. 54; GS Lotta Termini Imerese p. 53; Meeting Giarre p. 45; Circolo Ilva Bagnoli p. 43 e Pol. Affori Milano p. 43. Con questa gara si chiude anche l’attività del PalaFijlkam che sarà occupato da lavori di ristrutturazione per la prima metà del 2010.

Altre News