Aikido

Aikido: in 120 al PalaPellicone per lo Stage annuale

images/NewsArtiMarziali/Aikido.jpg

Roma, 23 ottobre 2017 - Sono stati 120 i partecipanti allo Stage Nazionale di aggiornamento per tecnici federali tenuto nel fine settimana al PalaPellicone di Ostia. Sono state presentate numerose ed importanti novità fra le quali la nuova Commissione Tecnica Nazionale che ha presentato i nuovi progetti per l'attuale quadriennio.
Il Seminario è stato pensato per la prima volta come un workshop interattivo, nel quale sia i principianti che gli allievi più avanzati che i docenti hanno seguito lezioni collegiali classiche a finaco a specifici focus differenziati a seconda delle esigenze dei presenti. E' stato, inoltre, presentato il nuovo ed innovativo programma tecnico unificato, che per la prima volta consentirà di patrocinare la pratica dell'Aikido, indipendentemente dallo stile di appartenenza dei vari praticanti.
L'obiettivo è quello di rilanciare con vigore l'Aikido federale e per favorire al massimo la sua divulgazione e pratica sul territorio. Il progetto ha una grande portata e prevede diversi passaggi di sviluppo nell'immediato futuro.

Altre News