2° Campionato Italiano Para-Karate - Kata individuale M/F
REGOLAMENTO FIJLKAM MANIFESTAZIONI DI KATA PER ATLETI CON DISABILITA'
( https://www.fijlkam.it/karate/karate-st/regolamenti.html)
Domenica 29 settembre 2019
Mattina: Accredito Società Sportive, ritiro pass Coach / Atleti; Controllo “Relazione clinica funzionale sintetica”.
Il dettaglio degli ORARI , del PROGRAMMA di GARA e la disposizione sui tappeti verranno definiti a chiusura delle iscrizioni, a seguito di approvazione della Commissione Nazionale Ufficiali di Gara.
Per eventuali chiarimenti è possibile contattare il Prof. Fabio Verdone, Docente di Sport da Combattimento - Università degli Studi di Roma "Foro Italico" e componente della Commissione Nazionale Disabili FIJLKAM -- Cell. 328 17 32 925 / Mail: verdonefabio@outlook.com
Comitato Organizzatore: Comitato Regionale Lazio iscrizionigare.laziokarate@gmail.com
Iscrizioni: Le iscrizioni devono essere inviate -tramite il Modulo di iscrizione specifico- unitamente alla “Relazione clinica funzionale sintetica”, utile per l’acquisizione del punteggio aggiuntivo “Handicap”, al seguente indirizzo e-mail: verdonefabio@outlook.com entro il 23/09/2019. Le certificazioni presentate sul luogo di gara non saranno prese in considerazione.
Le Società Sportive interessate devono versare al Comitato Regionale Lazio, che organizza la gara - tramite BONIFICO BANCARIO- la quota di iscrizione di € 15,00 per ogni Atleta. Le iscrizioni si chiudono il 23/09/2019.
COMITATO REGIONALE LAZIO SETTORE KARATE:
BANCA POPOLARE DEL LAZIO-AGENZIA 10-OSTIA
IBAN: IT85 D051 0403 210C C052 0001 332
CODICE BIC: BPLZIT3V