Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Ju-Jitsu

Al PalaFIJLKAM due giorni di grande Ju Jitsu

/immagini/Ju-Jitsu/2010/StagNazJJ2010_2.jpg
Roma, 29 ottobre – Sarà un fine settimana dedicato al più importante evento del Ju Jitsu italiano quello di sabato 30 e domenica 31 ottobre al PalaFIJLKAM di Ostia, dove tutto è pronto per accogliere circa 700 praticanti, tra tecnici ed atleti, che animeranno il 3° ed ultimo Stage Nazionale dell'anno e il Campionato Italiano 2010 di fighting e duo system. Lo Stage si svolgerà nella giornata di sabato con la sessione d'esame per cinture nere e dan superiori e verrà tenuto dai maestri Bagnulo e Sciutto della Commissione Nazionale di Ju Jitsu FIJLKAM per il programma tecnico, dai maestri Berghi e Stanzione per le metodologie di gara e da Ponzio per l'arbitraggio. La domenica sarà dedicata al Campionato Italiano che impegnerà i più forti atleti italiani provenienti da tutte le regioni; saranno presenti anche gli atleti selezionati per i prossimi Campionati del Mondo che si svolgeranno a San Pietroburgo, in Russia, alla fine di novembre.  

Altre News