Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Ju-Jitsu

A Ostia per lo Stage nazionale ed il campionato italiano

/immagini/Ju-Jitsu/2011/Locandina_StagNazJJ2011.jpg

Ostia, 8 aprile 2011. Appuntamento con il Ju Jitsu nel Palafijlkam di Ostia, sabato 9 per lo Stage Nazionale e domenica 10 aprile per il Campionato Italiano. Sono più di trecento le cinture nere ed i tecnici provenienti da tutta Italia che parteciperanno all'appuntamento tecnico di riferimento per il Ju Jitsu nazionale. Oltre 200 le società sportive Fijlkam affiliate al Ju Jitsu e coinvolte in un'attività federale che per quest’anno ha programmato due momenti tecnici di respiro nazionale, entrambi ad Ostia, il primo è quello di domani, il secondo dopo l'estate. Il Campionato Italiano in programma domenica si disputa con la nuova formula “Under ed Over 18”, un’opportunità per gli atleti di confrontarsi con tutti i migliori, dato che è prevista la partecipazione dell’élite nazionale. Sono molti infatti, gli atleti di caratura internazionale reduci dalle competizioni internazionali di San Pietroburgo, Orleans, Maribor, Cento, in cui hanno ottenuto ottimi risultati. Il rinnovato accordo con l'Associazione AIJJ ha contribuito alla crescita del Ju Jitsu azzurro sul piano internazionale.

Altre News