Ju-Jitsu

A Maribor gli azzurri del Ju Jitsu ottengono 2 titoli europei e 2 terzi posti

/immagini/Ju-Jitsu/2011/Marco_Cina.jpg
Roma, 7 giugno - La rappresentativa azzurra del ju jitsu rappresentata dall'AIJJ in collaborazione con la FIJLKAM ha partecipato nel weekend passato ai Campionati Europei individuali 2011 a Maribor ottenendo un buon risultato complessivo e riportando in Italia due titoli continentali con le coppie di Duo System maschile :Michele VALLIERI/Vito ZACCARIA , e mista : Michele VALLIERI/Sara PAGANINI e sempre nel Duo System femminile il bronzo con la coppia Agnese BRIZZI/Sara MAZZESCHI .
Al risultato eccellente nella specialità del Duo si affianca la medaglia di bronzo ottenuta dall'atleta siciliano Marco CINA', atleta FIJLKAM, che alla sua prima uscita in un Campionato Europeo ha ottenuto un ottimo successo personale nei 62 kg vincendo bene per la finale di bronzo con il vice campione del mondo l'austriaco Oliver Haider.
La comitiva azzurra al termine del torneo si è aggiudicata il terzo posto nella classifica per nazioni affiancata nel risultato dalla Slovenia e dalla Polonia. Al primo posto la forte rappresentativa francese seguita dalla Russia.

Altre News