Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Ju-Jitsu

Doppio appuntamento a Ostia con il Ju Jitsu

/immagini/Ju-Jitsu/2013/JJ FIJLKAM 2013.jpg
Roma, 3 maggio 2013 - Saranno circa  500 tra tecnici, praticanti, atleti e ufficiali di gara ad affollare, questo fine settimana, il PalaFIJLKAM di Ostia per l'avvenimento più importante dell'anno dedicato alla "Dolce Arte".
Sabato 4 maggio, come da consuetudine, il tatami del palazzetto vedrà lo svolgimento dello stage tecnico che quest'anno sarà arricchito da un intervento di docenza straordinaria della Maestra Keiko Wakabayashi con il suo Kashima Shin Ryu. In contemporanea gli ufficiali di gara convocati per i Campionati Italiani saranno impegnati in un seminario arbitrale. A pomeriggio inoltrato gli esami per dan superiori dal 3° al 5° .
Domenica 5 maggio il Campionato Italiano 2013 di Fighting e Duo System  vedrà confrontarsi gli atleti provenienti da tutta Italia e tra questi molti tra le individualità eccellenti del panorama nazionale ed internazionale.
Inizio dello Stage ore 9 di sabato e stessa ora l'inizio delle competizioni di Domenica.

Altre News