Ju-Jitsu

Un week end di Ju Jitsu al Centro Olimpico Matteo Pellicone di Ostia

/immagini/Ju-Jitsu/2014/Locandina Stage   Open2versione.jpg

Questo fine settimana, presso il Centro Olimpico Matteo Pellicone, sono attesi oltre 400 tra tecnici, atleti e ufficiali di gara  per il secondo appuntamento a carattere nazionale in programma per il 2014 dedicato alla memoria del compianto Presidente della Commissione JJ Pippo Spagnolo .
Allo Stage di sabato, libero alla partecipazione anche dei tesserati FIJLKAM delle altre discipline federali e aperto agli Enti di Promozione Sportiva convenzionati, saranno presenti due tra i più apprezzati docenti internazionali del panorama europeo: il francese Fernand Capizzi ed il bulgaro Toni Petrov.

Le loro lezioni e quelle dei componenti della commissione nazionale assieme ai loro collaboratori si terranno presso le palestre di judo e di lotta durante tutta la mattina e nel pomeriggio; a seguire gli esami per i dan superiori! In serata nella palestra judo una gara di stile di settori, accademia e kata concluderà la giornata.

Domenica il fulcro dell'attività si sposterà presso il PalaPellicone dove si terrà il primo Open d'Italia di Ju Jitsu di Fighting e Duo System - Memorial Pippo Spagnolo  aperto alla partecipazione di atleti stranieri e degli EPS convenzionati.

Altre News