Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Ju-Jitsu

Siglato l’accordo di collaborazione con l’ Associazione Italiana Ju Jitsu

/immagini/Ju-Jitsu/2009/fijlkam_logo_07.jpg
Roma, 26 Maggio 2009 – Oggi, presso gli Uffici del Centro Olimpico Federale di Ostia, è stato firmato un accordo di collaborazione tra  la FIJLKAM, rappresentata dal Presidente Federale, Dott. Matteo Pellicone, e l’ AIJJ (Associazione Italiana Ju Jitsu) rappresentata dal suo Presidente, Dott. Dario Quenza.                                               L’accordo prevede un percorso congiunto di attività tecnica, didattica ed agonistica per i tesserati di entrambe le sigle che si svilupperà nell’interesse comune della disciplina del Ju Jitsu. La durata del suddetto accordo, a titolo sperimentale, sarà di un anno a decorrere dalla data odierna e alla sua conclusione verranno esaminati i risultati conseguiti per la determinazione di ulteriori rapporti futuri. Il primo degli appuntamenti fissati sarà dal 2 al 6 settembre 2009 (Stage Nazionale AIJJ – Campo Marino Lido in Molise), mentre l’ultimo sarà il Campionato Italiano FIJLKAM in programma nel mese di maggio del 2010.

Altre News