Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Ju-Jitsu

Siglato l’accordo di collaborazione con l’ Associazione Italiana Ju Jitsu

/immagini/Ju-Jitsu/2009/fijlkam_logo_07.jpg
Roma, 26 Maggio 2009 – Oggi, presso gli Uffici del Centro Olimpico Federale di Ostia, è stato firmato un accordo di collaborazione tra  la FIJLKAM, rappresentata dal Presidente Federale, Dott. Matteo Pellicone, e l’ AIJJ (Associazione Italiana Ju Jitsu) rappresentata dal suo Presidente, Dott. Dario Quenza.                                               L’accordo prevede un percorso congiunto di attività tecnica, didattica ed agonistica per i tesserati di entrambe le sigle che si svilupperà nell’interesse comune della disciplina del Ju Jitsu. La durata del suddetto accordo, a titolo sperimentale, sarà di un anno a decorrere dalla data odierna e alla sua conclusione verranno esaminati i risultati conseguiti per la determinazione di ulteriori rapporti futuri. Il primo degli appuntamenti fissati sarà dal 2 al 6 settembre 2009 (Stage Nazionale AIJJ – Campo Marino Lido in Molise), mentre l’ultimo sarà il Campionato Italiano FIJLKAM in programma nel mese di maggio del 2010.

Altre News

fake hub hd sexy hub Female domination Flashbit porn