Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Ju-Jitsu

Un fine settimana all'insegna della Tecnica e dell'Agonismo

/immagini/Ju-Jitsu/2009/StagNazJJ_2.jpg
Roma, 28 maggio - Gli appassionati della "Dolce Arte" si apprestano a passare un weekend di grande impegno tecnico e agonistico. Infatti, presso il PalaFIJLKAM di Ostia, si svolgeranno due eventi tra i più attesi nel panorama del Ju Jitsu italiano :sabato 30 maggio lo Stage Nazionale con sessione d'esame per dan, mentre Domenica 31 il Campionato Italiano 2009 di Fighting e Duo System Si attendono oltre 600 partecipanti suddivisi nelle due giornate e per l'occasione oltre al già collaudato programma tecnico, agonistico ed arbitrale, interverrà in qualità di docente internazionale per lo stage il M° Ariel Ramirez Villalba proveniente da Cuba. Inoltre come osservatori saranno presenti i Dirigenti della Federazione Senegalese di Judo e Discipline Assimilate che da poco hanno aperto un settore Ju Jitsu seguendo il programma tecnico FIJLKAM. A preambolo della kermesse venerdi si svolgerà la riunione dei Fiduciari regionali presieduta dal Presidente della Commissione Nazionale Luigi Spagnolo.