Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Tricolori di classe per il Ju Jitsu nazionale, domenica a Ostia

images/Arti_Marziali/large/JuJitsucamp2.jpg

Il Ju Jitsu italiano è pronto a salire sul tatami. L’appuntamento è per domenica, nel PalaPellicone a Ostia, quando oltre cinquecento atleti in rappresentanza di 38 società sportive si contenderanno le medaglie messe in palio dai campionati italiani di classe. Si va dagli Esordienti ai Cadetti, dagli Juniores ai Senior, che includono i Master A. Praticamente da 21 ai 40 anni gareggiano in un’unica classe, ma poi c’è posto anche per i Master Over, dai 41 in su senza limitazione, se non quella delle specialità, possono gareggiare infatti solo in ne waza, duo system e duo show. Le prime otto coppie di duo system e duo show accedono al campionato italiano assoluto in programma per tutte le classi d’età, mentre fighting system e ne waza promuovo all’assoluto i primi otto atleti, ma soltanto nelle classi juniores e seniores/Master A.

Altre News