Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Ju-Jitsu

In Senegal si parla Ju Jitsu FIJLKAM

/immagini/Ju-Jitsu/2009/Foto_gruppo_Dakar_3_ottobre_2009.JPG
Roma, 8 ottobre - Alla fine di un percorso formativo di due anni, sabato 3 ottobre, presso il Dojo National della FJSDA - Federation Senegalaise Judo et Disciplines Assimilees - si sono svolti gli esami per il passaggio a cintura nera 1° dan di Ju Jitsu secondo il programma tecnico FIJLKAM. 25 le nuove cinture nere che alla fine della prova hanno acquisito il diploma FJSDA che gli permetterà ufficialmente di inziare ad insegnare il Ju Jitsu in Senegal. Docente ed esaminatore all'interno della Commissione d'esame FJSDA il M° Giancarlo Bagnulo che complimentandosi con i presenti ha sottolineato come lo spirito di amicizia e solidarietà che scaturisce dalla pratica delle arti marziali abbia unito le nostre realtà nazionali in quella comune della "Dolce Arte". Ad oggi sono tre i Paesi africani che adottano il Programma Tecnico FIJLKAM : Mali, Costa d'Avorio e Senegal.

Altre News