Sipario sullo Stage nazionale di Jujitsu e sul Torneo delle Regioni per rappresentative di Fighting System

images/NewsArtiMarziali/large/Jujitsu_Stage_2022_1.jpeg

Roma, 3 ottobre 2022 – Al Centro Olimpico FIJLKAM di Ostia, dal 30 settembre al 2 ottobre il protagonista è stato il Jujitsu con tre giorni molto intensi. Oltre 450 i partecipanti accorsi da tutta la Penisola per dare lustro ad uno stage dei grandi numeri e per la prima volta in assoluto con tutti gli stili riconosciuti dalla Fijlkam presenti.

Non solo stage tecnico, ma aggiornamento Ufficiali di gara, esami di verifica per qualifiche tecniche, esami di Dan, verifiche per provenienti da enti di promozione sportiva.

Grande soddisfazione da parte del Presidente della Commissione Nazionale Antonio Amorosi che ha dichiarato: “Grande lavoro svolto fin qui da tutti i componenti della commissione nazionale, un lavoro corale che sta dando i suoi frutti con umiltà, dedizione e passione. Stiamo ridando vita ad un Jujitsu federale pieno di entusiasmo.”

Domenica 2 ottobre, in conclusione, è andato di scena il Torneo delle Regioni per rappresentative di Fighting System. Al secondo anno di svolgimento, i vincitori sono stati la Rappresentativa della Sicilia, per la categoria Cadetti, e la rappresentativa di Lazio e Umbria per la categoria Junior, Senior e Master.

Il prossimo appuntamento con il Jujitsu sarà il 17 e 18 dicembre 2022 quando il PalaPellicone ospiterà i Campionati Italiani di classe.

Altre News