Grande soddisfazione per l’AJP TOUR ROMA 2022: l’Italia Team in cima al podio

images/NewsArtiMarziali/large/podio_jujitsu_AJP_Tour_2022.jpeg

Roma, 10 ottobre 2022 – Con 45 paesi partecipanti, 350 atleti con Gi, 200 No-Gi, 4 primi posti, 2 secondi posti, 1 terzo posto, il bilancio dell’AJP Tour, svolto presso il PalaPellicone di Ostia sabato 8 ottobre 2022, è estremamente positivo.

La nazionale italiana di Ne-Waza ha portato a casa un importante risultato in questo torneo internazionale con sette atleti selezionati e tutti sul podio. Il Team Italia può ritenersi molto soddisfatto, come afferma il Maestro Carlo Cariola, Direttore Tecnico e capo delegazione: “Gli atleti sono stati stupendi, molto preparati e concentrati perché la posta era alta e non si poteva sbagliare, e loro non hanno sbagliato una virgola, sono stati perfetti. Così come sono stati bravissimi i due tecnici Carmelo Guglielmino e Stefano Bortolazzi nel prepararli all'importante appuntamento e nell'impartire preziosi suggerimenti per concretizzare e portare a casa questo prezioso risultato”.

Nel bilancio conclusivo, l’AJP Tour di Roma è stato un grande successo. Infatti, oltre ai sette nazionali della rappresentativa che hanno contribuito in modo concreto, anche gli altri atleti partecipanti alla manifestazione hanno consentito di far salire il Team Italia targato FIJLKAM al primo posto assoluto per Team.

Le congratulazioni da parte del Presidente Federale Domenico Falcone, del Presidente della Commissione Nazionale Jujitsu Antonio Amorosi e di tutti i componenti, vanno a tutti gli atleti, ai tecnici Carmelo Guglielmino e Stefano Bortolazzi e al Direttore Tecnico e capo delegazione Maestro Carlo Cariola.

Di seguito i nomi e il posizionamento sul podio dei 7 atleti della nazionale di Ne-Waza:

Primi classificati

Ettore Piladella

Federico Finocchiaro

Emanuele Giglio

Silvia Gallini

Secondi classificati

Roberto Casu

Dario Licciardello

Terza classificata

Barbara Cariani

Altre News