Campionato Italiano di Ju-Jitsu 2022: tutto pronto al PalaPellicone

images/Arti_Marziali/JJ/large/Campionati_Italiani_Jujitsu.jpg

Roma, 14 dicembre 2022 – Con 660 atleti iscritti e 41 società partecipanti, sabato 17 e domenica 18 dicembre si disputeranno i Campionati Italiani di Jujitsu al Palapellicone di Ostia.

La gara conclude la stagione sportiva 2022 del Jujitsu, ricca di manifestazioni sia agonistiche che tecniche. Incontri regionali, interregionali, nazionali e manifestazioni agonistiche hanno richiamato quest’anno i tantissimi praticanti della disciplina. Per la prima volta, inoltre, la Rappresentativa Nazionale si è misurata, in casa e all'estero, con agguerriti e validissimi antagonisti nella specialità Ne-Waza cogliendo risultati e medaglie.

Un’annata molto soddisfacente per la Fijlkam del Jujitsu, per il Presidente della Commissione Nazionale Antonio Amorosi e per tutta la Commissione. Dopo il grande successo dello Stage Nazionale che si è tenuto ad ottobre, il PalaPellicone di Ostia si accinge a trascorrere due ulteriori giorni di grande contenuto tecnico e agonistico.

Ecco, nel dettaglio, gli atleti partecipanti nelle diverse specialità: 299 iscritti nella specialità Fighting System, 144 nel Ne-Waza, 73 coppie nel Duo System e 34 coppie nel Duo Show.

Sarà possibile seguire la diretta streaming dell’evento dal canale YouTube FIJLKAM Official.