I risultati della Coppa Italia Fijlkam 2023

images/Arti_Marziali/JJ/large/A00DB451-B8FD-4350-865A-AC3D6CA4826E.jpeg

Roma, 14 marzo 2023 – Si sono spenti i riflettori sulla Coppa Italia Fijlkam in terra spezzina, una due giorni di gare tutta dedicata alla “nobile arte”, il Jujitsu, sabato 11 e domenica 12 marzo.

Sabato 11 tutto dedicato alle discipline del Duo System, Duo Show e Ne-Waza, mentre domenica 12 alla disciplina regina il Fighting System.

Sono stati all’incirca 380 gli atleti provenienti da tutta la penisola e 35 le società partecipanti, che si sono affrontati sui quattro tatami allestiti per l’evento

Grande è la soddisfazione del presidente della commissione nazionale Jujitsu Antonio Amorosi: “Il Ju Jitsu Fijlkam sta decollando sia in campo tecnico, che in campo agonistico. Basti pensare che numeri di queste dimensioni non si sono mai fatti registrare in federazione. Stiamo sulla strada giusta e questo è il segno che il lavoro fatto con passione, umiltà, serietà paga sempre e questa Coppa Italia è la riprova di tutto quello fatto fin ora.
Un ringraziamento particolare  va al sindaco di La Spezia Pierluigi Peracchini, all’assessore allo Sport Marco Frascatore, all’onorevole Maria Grazia Fria, al Presidente Regionale del CONI, al Delegato Provinciale del CONI, al Presidente Regionale Fijlkam Filippo Faranda, al fiduciario Regionale Fijlkam Ju Jitsu nonché componente della commissione nazionale Stefania Bavoso e a Augusto Peghini per aver organizzato con maestria e dedizione questa edizione della Coppa Italia
di Ju Jitsu 2023.


Ecco la classificale generale:

1 - ASD Il Dojo – 325 punti
2 - ASD Club La Dolce Arte – 197 punti
3 - Ju Jitsu Accademy - 137 punti
4 - ASD Marte Jitsu – 128 punti
5 - Polisportiva Prati Fornola – 98 punti

Per tutti i risultati clicca qui.

Altre News