Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Si è svolto al Centro Olimpico di Ostia il primo stage nazionale di Ne Waza

images/large/foto_1.jpg

Roma 1 ottobre 2018 - Si è svolto ieri 30 settembre presso il Palapellicone a Ostia il primo stage nazionale di Ne Waza in collaborazione con l'U.A.E.J.J.F.

Nutrita e qualificata la partecipazione di Atleti, Tecnici, Arbitri e Presidenti di Giuria provenienti da tutta Italia.

Tutti hanno seguito le rispettive lezioni con impegno ed interesse, traendone profitto.

Positivo il bilancio di questa prima esperienza a cui farà seguito la prima gara di Ne Waza che si terrà al Palapellicone il prossimo 10 novembre.

Con questo accordo di collaborazione gli Atleti Fijlkam iniziano un percorso agonistico internazionale di assoluto interesse che ha fatto il paio con la partecipazione agli Slovenia Open in cui le nostre Associazioni partecipanti hanno conquistato 5 ori 4 argenti ed un bronzo.

Sono questi ulteriori traguardi agonistici di tutto riguardo che hanno visto la loro prima tappa a Taranto con lo svolgimento della Coppa Italia a cui hanno partecipato oltre 600 atleti e lo svolgimento del Campionato Italiano di Classe a Perugia con circa 300 partecipanti.

Prossime tappe gli Open d'Italia a Torino il 27-28 ottobre ed il Campionato Italiano Assoluto a Ostia il 15 e 16 dicembre prossimi.

 

 

stage ne waza fijlkam

Altre News