Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

A Notteri l’oro del 3° Trofeo Coni è per Toscana (L), Campania (K), Friuli Venezia Giulia (J)

images/20160923-WA0037.jpg

Ostia, 23 settembre 2016. Nella Sala Ibisco Villasimius a Notteri (Ca) si sono disputate le gare di judo, lotta e karate valide per la terza edizione del Trofeo Coni-Kinder, progetto nazionale con oltre quattromila under 14 di tutta Italia, 800 accompagnatori, 44 federazioni coinvolte fino a domani sotto la governance del Coni locale. I tornei, tutti con formula a squadre, hanno registrato la partecipazione di dodici rappresentative regionali nel Judo ed altrettante nel Karate, mentre sono state quattro le squadre che si sono confrontate per il primato nella Lotta dove, a spuntarla, è stata la Toscana, che ha preceduto Liguria, Calabria e Sardegna. Successo della Campania invece nel Karate, che si è imposto in finale sul Lazio, mentre la Toscana ha avuto la meglio sulla Lombardia nella finale per il terzo posto. Nel Judo infine, è statp il Friuli Venezia Giulia che ha conquistato il primo posto precedendo la Sicilia e, per il terzo posto, il Piemonte ha superato il Lazio.

Judo: 1) Friuli Venezia Giulia; 2) Sicilia; 3) Piemonte; 4) Lazio (12)

Lotta: 1) Toscana; 2) Liguria; 3) Calabria; 4) Sardegna (4)

Karate: 1) Campania; 2) Lazio; 3) Toscana; 4) Lombardia (12)

Altre News