Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Buon Natale dai web regionali con le principali iniziative

images/JUDO/large/9RandoriDay2018.jpg

Un Buon Natale arriva quest’anno anche da ogni singolo comitato regionale. È il primo Natale infatti, in cui le pagine web regionali sono attive nella nuova versione graficamente uniformata. La notizia sugli stages di judo che, a partire da domani, 26 dicembre, offriranno opportunità di incontro e confronto per chiunque abbia il desiderio ed il piacere di frequentarli è stata pubblicata su fijlkam.it/lazio e, rilanciandola, si vuole premiare una modalità operativa che valorizza il territorio, ma rimane attenta anche alle iniziative degli altri. Tanti auguri a tutti da… Lazio, Piemonte, Campania, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Abruzzo, Lombardia, Trento, Bolzano, Basilicata, Calabria, Emilia Romagna, Liguria, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria.

Anche quest’anno come tutti gli anni durante le festività natalizie e prima della ripresa delle competizioni a Gennaio, molti CAMP di JUDO offrono agli atleti che vogliono confrontarsi molte oppurtunità per allenarsi con tanti campioni di ieri e di oggi.

Quest’anno nella nostra regione si inizia con il Judo Camp di Natale 27-28 Dicembre organizzato dalla Asd Centro Scuole Judo e dal Judo Preneste con la direzione tecnica del M° ROBERTO MELONI e per la prima volta in Italia la campionessa Brasiliana MARIA PORTELA.

Il 3, 4, 5 Gennaio ci si ritrova per il consueto appuntamento dello stage dei LAGHI alla sua 14^ edizione organizzato dalla Asd Banzai Cortina , che vedrà sul tatami i migliori atleti della nostra regione e anche di altre società straniere.

Il 19 Gennaio altro appuntamento da non perdere con il campione del mondo AKIMOTO nello stage organizzato dalla Asd Judo Frascati e dalla Asd Miriade

Il tutto con altra tantissima offerta su tutto il territorio nazionale con stage di altissimo livello, basti pensare allo stage NATALE JUDO CAMP organizzato dall’AKIYAMA Settimo Torinese nei giorni 26, 27, 28, e 29 Dicembre, al RANDORI DAY di Pomigliano D’Arco il 28, 29, 30 Dicembre organizzato dalla APD Pomilia e poi con il Judo WINTER CAMP a Lignano sabbiadoro organizzato dal DLF Yama Arashi Udine.

Insomma tanto judo di alto livello per questo periodo di festività, buon judo a tutti!!!

Altre News