Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Lotta

LOTTA - Sabato a Sassari tutte le migliori in gara

Sassari, 31 gennaio 2008 -  Sabato 2 febbraio il Palasport Comunale in Piazzale Segni ospiterà l'11^ edizione del Campionato Italiano assoluto femminile  e la rassegna tricolore cadette 2008. La manifestazione è organizzata dalla Polisportiva Athlon Sassari. Le gare avranno inizio alle ore 9.00. Viene annunciata come totalitaria la partecipazione delle migliori lottatrici azzurre. Le campionesse in carica sono Silvia Felice, Francine de Paola, Valentina Minguzzi, Sabrina Esposito, Dominique Maitè Piva, Maria Diana e Renae Lacey Lamacchia. Ci sarà molto equilibrio soprattutto nella categoria dei kg 63, con Dominique Piva ( fruendo della doppia nazionalità ha già vinto i campionati francesi) che affronterà, fra le altre, Simona Corbani e Maria Diana. Si attende con curiosità il debutto nella categoria superiore di Agata Di Bella, che lo scorso anno ha vinto il bronzo agli Europei per cadette.  A proposito di cadette, i campionati sassaresi forniranno precise indicazioni, in vista dei prossimi impegni internazionali, fra cui l'imminente Torneo Flatz in programma il 7 ed 8 febbraio a Wolfurt (Austria).

Altre News