Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Argento Europeo per Elena Esposito

images/News_Lotta/E.Esposito_Eu2016.png

Roma, 21 luglio 2016 – E’ arrivata la prima medaglia azzurra dalla gara continentale dei cadetti in svolgimento a Stoccolma, grazie ad Elena Esposito che si è piazzata sul secondo gradino del podio dei 65 chilogrammi. L’Azzurrina ha condotto una gara emozionante superando tre incontri senza subire nemmeno un punto; ha battuto dapprima la bulgara Todorova (6 a 0), poi la turca Hasan (7 a 0) e, in una veloce semifinale, la svedese Alden (10 a 0). In finale si è trovata opposta all’ungherese Tuende Emese Elekes dalla quale ha subito una schienata, dopo un primo tempo molto equilibrato. Si è fatta notare all’angolo tecnico della nazionale ungherese la nostra Diletta Giampiccolo, in splendida forma.

Oggi è stata in gara anche Alessia Capozzi nei 49 chilogrammi che non ha superato le qualifiche contro la romena  Fodor.

Risultati completi su https://unitedworldwrestling.org/event/european-championship-5

Altre News