Lotta

Verso Tokyo, a gennaio si riparte con l'attività

images/News_Lotta/Lotta_piede.JPG

Roma, 23 dicembre 2016 - Sarà una pausa natalizia breve quella dei lottatori e delle lottatrici azzurre che già a partire dai primi di gennaio sono chiamati a riprendere l'attività di preparazione tecnica in vista dei primi tornei internazionali. La Direzione Tecnica ha scelto di svolgere dei raduni all’estero per favorire la crescita tecnica e caratteriale degli Atleti e delle Atlete che sono chiamati a partecipare, anche attraverso lo stimolante confronto con realtà internazionali. La strategia della Federazione è quella di definire le  Squadre che prenderanno parte ai primi appuntamenti agonistici del calendario internazionale anche in base all'esito di questi primi raduni collegiali.
Le squadre maschili seniores, integrate da alcuni juniores, saranno le prime a partire l'8 gennaio: lo stile libero sarà a Makhachkala (RUS) e la greco romana a Sofia (BUL), entrambe fino al 21 gennaio, mentre la femminile partirà il 14 per Mosca (RUS) dove rimarrà fino al 26 gennaio 2017.
clicca qui per gli atleti convocati:

; ;

Partirà, invece, il 22 gennaio 2017 una seconda squadra femminile seniores e juniores alla volta di Budapest (HUN)  dove rimarrà fino al 26 gennaio. Al termine del collegiale le lottaatrici si trasferiranno in Francia dove prenderanno parte al Torneo Internazionale di Parigi programmato dal 27 al 30 gennaio.
clicca qui per le

 

 

Altre News