Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Oltre 600 under 15 a Martina Franca per la ‘prima’ del Trofeo Italia

images/2019/large/JudoPuglia.jpg

L’appuntamento con l’inizio del Trofeo Italia 2019 è per domenica a Martina Franca, quando oltre seicento atleti della classe under 15 affolleranno il PalaWojtyla. Si tratta di una partecipazione eccezionale con un numero che supera le aspettative, è opportuno considerare, soprattutto per chi arriva da più distante, che i tempi di gara potrebbero essere dilatati. L’organizzazione della Puglia e lo staff della Società organizzatrice, La Palestra, farà come sempre il possibile affinchè le gare si svolgano nel migliore dei modi e gli oltre 1400 atleti che saranno impegnati complessivamente fra sabato e domenica, possano vivere delle belle emozioni. “Questo evento – ha detto Erminia Zonno, dirigente del judo pugliese - rappresenta per tutti noi un’opportunità per mostrare la migliore immagine della nostra Regione, per mostrare un’immagine del Sud che lavora insieme e che punta a raggiungere ambiziosi traguardi”. Le gare del Trofeo Italia vedranno impegnati 628 atleti, mentre altri 792 si confronteranno nel Trofeo Città di Martina.