Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

4° Campionato Nazionale Master e Seminario teorico.

images/master_3.jpg

Quiliano (SV), 16 maggio 2016. Conclusa con successo la quarta edizione del Campionato Nazionale Master di Karate. Dopo il “Seminario Tecnico” del 14 maggio sulla metodologia dell’insegnamento aperto dal consigliere nazionale Roberto D’Alessandro e tenuto da Massimo Giuliani e Remo Dello Ioio, seguito da ben 95 partecipanti molto soddisfatti di quanto esposto, domenica 15 maggio al palazzetto dello sport di Quiliano si è passati alla parte pratico/agonistica con le gare di kata e kumite. 250 gli atleti partecipanti. Dopo l’inno nazionale cantato da una piccola karateka si è iniziato con le gare di kata e, dopo una pausa volta a consentire le premiazioni per i tecnici e gli atleti presenti agli Europei di Nizza dello scorso anno, si è passati al kumite. Il livello tecnico esternato dai “Master” è stato ottimo, gradito ed applaudito da tutti gli spettatori, tecnici ed atleti presenti. Tutto questo conferma che la via intrapresa dalla Federazione riguardo ai “Master” è sulla strada giusta e grazie allo “Staff Tecnico Organizzativo Nazionale Master Karate Fijlkam” è stato dimostrato praticamente. Tutti i risultati sono visibili sul sito Fijlkam.it alla pagina Gare e Risultati.

Altre News