Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Nove azzurri convocati per i mondiali a Baku

images/WC_Baku_main.jpg

È ufficiale, sono nove gli atleti che parteciperanno ai campionati del mondo a Baku (20-27 settembre) con la maglia azzurra dell’Italia. Numero e nomi degli atleti era già nell’aria da qualche tempo, ma è arrivata l’ufficialità della convocazione federale che indica i nomi della delegazione che sarà composta dal DTN Kyoshi Murakami, i tecnici Dario Romano, Roberto Meloni, Francesco Bruyere, il fisioterapista Marco Chittaro, gli atleti Andrea Carlino (60), Matteo Medves (66), Fabio Basile (73), Antonio Esposito (81), Nicholas Mungai (90), Francesca Milani (48), Odette Giuffrida (52), Edwige Gwend (63), Carola Paissoni (70). Il DTN ha scelto di non partecipare alla gara a squadre miste, evento di chiusura del mondiale e formula che, a Tokio 2020, assegnerà le medaglie.

Altre News